Tour of Oman 2023, pericolo all’arrivo: i cartelloni pubblicitari piombano in strada mentre passano i corridori (VIDEO)
Finale con il brivido per la terza tappa del Tour of Oman 2023. I primi corridori avevano appena tagliato il traguardo quando un blocco di cartelloni pubblicitari presenti lungo la retta d’arrivo sono letteralmente piombati in strada, proprio nel momento in cui alcuni atleti stavano percorrendo quel tratto. Le immagini televisive hanno mostrato una sorta di “serpentone” che ha occupato la sede stradale, con il materiale che è stato probabilmente mosso a causa dello spostamento d’aria causato dall’elicottero delle riprese. Nessun corridore è stato colpito, ma diversi di loro hanno dovuto frenare fino a fermarsi, aspetto che evidentemente condizionerà la compilazione delle classifiche.
L’improvviso spostamento dei cartelloni è avvenuto pochi secondi dopo il passaggio di José Herrada, che affrontava la tappa da leader della classifica generale.
El nivel organizativo del Tour de Omán con las vallas intentando hacer un Rojas con los ciclistas que vienen por detrás #TourofOman pic.twitter.com/T4JVfEueF0
— Baquio (@GxlDeBaquio) February 13, 2023
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |